ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–NIMR, il produttore chief di veicoli militari ruotati da combattimento, ha sottoscritto oggi un contratto di collaborazione con le Industrie militari dell’Arabia Saudita (SAMI, Saudi Arabian Army Industries), una consociata interamente controllata dal Fondo d’investimento pubblico, per l’istituzione di un accordo quadro per la collaborazione futura atta a esplorare le opportunità per il veicolo 4×4 JAIS in Arabia Saudita. L’accordo è stato sottoscritto in occasione dell’edizioned del 2021 della Fiera/Conferenza internazionale per il settore della difesa (Worldwide Defence Exhibition and Convention, IDEX).
Sua eccellenza Capo di stato maggiore Pilota comandante Faris Khalaf Al Mazrouei, Presidente del Consiglio di amministrazione del NIMR e Ing. Walid Abukhaled, Amministratore delegato di SAMI, hanno sottoscritto un accordo in presenza di sua eccellenza l’Ing. Ahmed A. Alohali, Governatore dell’organizzazione Autorità generali per le industrie belliche (Normal Authorities for Army Industries, GAMI), Sua eccellenza Turki bin Abdullah Al-Dakhil, Ambasciatore del Custode delle due Sante Moschee per gli Emirati Arabi Uniti, sua eccellenza Faisal Al Bannai, Amministratore delegato e Direttore generale di EDGE e altri rappresentanti chief delle organizzazioni NIMR e SAMI.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.